Hanno Detto
Allegri a Sky: «Difesa da migliorare. Di Maria? Ecco quando torna»

Allegri a Sky: «Difesa da migliorare. Di Maria? Ecco quando torna». Le parole dell’allenatore dopo Cremonese Juve
Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la vittoria contro la Cremonese.
Le parole dell’allenatore della Juve.
I CAMBI – «I cambi sono stati buoni perché nel momento in cui ho cambiato Rabiot e Paredes insieme c’è stato un attimino di smarrimento, ma non per loro. La squadra ha perso tre palle…Comunque sono stati bravi, Rabiot è stato devastante, ha messo una palla importante a Kostic, Paredes da mezzala ha fatto meglio».
LA PRESTAZIONE – «Tutta la squadra si è comportate bene, si è calata nella partita. Il primo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Era una partita che va rivista, bisogna assolutamente migliorare. La fase difensiva migliorata perché anche se non abbiamo preso gol, la sensazione è che potessimo prenderlo da un momento all’altra e queste sensazioni vanno tolte. I due pali? C’è stata incomprensione tra Gatti e Chiesa, bisogna difendere meglio da squadra».
VITTORIA PESANTE – «Pesa perché era importante tornare a vincere perché qui alla Juventus se mancano dei giocatori della rosa non conta niente giustamente, bisogna pensare a lavorare e fare bene, a farei l massimo. E’ importante recuperarli perché abbiamo tante partite per dare la possibilità a tutti giocare, soprattutto per riposare e recuperare. Per tenere certi ritmi c’è bisogno di tutti».
DI MARIA – «Più che stanchezza c’è da migliorare solamente, giocando si migliora. Di Maria ha fatto allenamento oggi, ha ancora un po’ di fastidio, ma dovrebbe recuperare per sabato».
