Allegri e la ricetta per l'Atletico Madrid: due ingredienti più uno - FOTO
Connect with us

Social

Allegri e la ricetta per l’Atletico Madrid: due ingredienti più uno – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dopo la vittoria col Frosinone il tecnico livornese indica la via per affrontare nel migliore dei modi l’Atletico. Il tweet di Massimiliano Allegri

Juventus promossa a pieni voti dopo il 3-0 al Frosinone, ma l’esame con l’Atletico Madrid sarà ben più probante. Allegri lo sa e, dopo il triplice fischio, indica la via a suoi ragazzi in vista del match del Wanda Metropolitano: «Concentrazione e testa leggera: quello che abbiamo messo oggi, deve accompagnarci nei prossimi giorni». Due ingredienti a cui dovrà aggiungersene un terzo: «cercare di fare gol in trasferta», come sottolineato da Allegri dopo il il match.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.