Hanno Detto
Allegri nel post partita di Fiorentina Milan: «Nonostante il pareggio diverse note positive. Il nostro obiettivo è molto chiaro»

Allegri nel post partita ha analizzato la prestazione del suo Milan contro la Fiorentina soffermandosi anche sulla prestazione dei singoli
Nel post partita di Fiorentina Milan, partita terminata con il risultato di 1-1, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le parole rilasciate dal tecnico rossonero.
LE NOTE POSITIVE – «Nkunku non è l’unica nota positiva, abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo avuto occasioni per far gol e non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo sono partiti meglio loro, poi dopo il gol di Comuzzo siamo stati bravi a portare tanti palloni intorno all’area. Poi dopo l’1-1 abbiamo commesso lo stesso errore fatto col Genoa».
NON PUOI AVERE 100 OCCASIONI – «Non è che nel calcio puoi fare 100 occasioni, prima eravamo più precisi ora un po’ meno. Siamo secondi, quindi per ora è un buon risultato».
ALCUNI SINGOLI – «Dobbiamo stare attenti alle palle inattive, perché determinano le partite. Loftus e Jashari non sono andati male, Ricci ha fatto una buona partita».
JASHARI E FULLKRUG – «Jashari ha fatto una buona partita, viene da un infortunio e ha poco minutaggio, ha fatto buone cose, ha dato una bella palla ad Estupinan. Deve capire bene il calcio italiano, che non è facile specialmente per chi viene dall’estero. Scherzavo con Luka che mi ha detto che non gli era capitato che uno lo seguisse per tutta la partita come col Genoa. Fullkrug ha fatto due assist al primo tempo, in zona area è un giocatore importante». LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANEWS24.COM