Connect with us

News

Allegri e la frecciata definitiva: «Se lo dico viene giù tutto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Allegri e la frecciata definitiva: «Se lo dico viene giù tutto». Bel gioco? Il tecnico livornese risponde ai detrattori

Durante la conferenza stampa d’addio di Massimiliano Allegri, il tecnico livornese non si è risparmiato una bordata ai sostenitori del bel gioco, considerato a volte più importante dei risultati.

Così Max in conferenza, con una frecciata nascosta ma fino a un certo punto: «Dire “Abbiamo giocato bene ma abbiamo perso e siamo arrivati secondi…” non è roba che fa per me… Quando abbiamo fatto 15 vittorie nell’anno della rincorsa non giocavamo un calcio straordinario. A calcio difendere non è vergogna. Lo ripeto: la partita che abbiamo giocato a Cardiff non abbiamo perso perché loro hanno fatto più gol ma perché il Real ha difeso meglio di noi. Non ho ancora capito cosa vuol dire giocare bene o giocar male. Come dico sempre nella vita ci sono le categorie. Ci sono giocatori che vincono le Champions, i campionati, che si salvano. Poi ci sono quelli che non vincono mai e ci sarà un motivo. Nel gabbione a Livorno ho perso solo un torneo. Ci sarà un motivo. Non c’è più mestiere, è tutta teoria… Quelli che vincono sono più bravi degli altri. Ora vorrei fare un esempio ma se lo faccio viene giù tutto».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×