Allegri a Sky: «Pareggio importante, fare un punto a Bergamo non era semplice»
Connect with us

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Pareggio importante, fare un punto a Bergamo non era semplice»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Allegri a Sky: «Pareggio importante, fare un punto a Bergamo non era semplice». Le dichiarazioni dopo Atalanta Juve

Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Atalanta Juve. Queste le sue dichiarazioni.

IL PAREGGIO – «Qualcuno era un po’ stanco, abbiamo sbagliato molti passaggi, abbiamo rallentato per un po’ di stanchezza invece in quel momento bisogna muovere più veloce la palla. I ragazzi sono stati bravi, chi ha giocato e chi è entrato. Fare un punto a Bergamo non era semplice. Per noi è importante perché ci consente di tenere una delle prime 4 posizioni».

LE PRESTAZIONI DEI SINGOLI – «Sono contento per Moise che ha fatto una bella partita, così come gli altri. Poi è entrato Yildiz, giocatore del 2005, basta vederlo, ha toccato 4 la palla e non ne ha sbagliata una e soprattutto il modo di gestirla. Tecnicamente diventerà un giocatore forte. Gli altri si sono messi a disposizione. McKennie ha fatto una bella partita, Locatelli, Rabiot è finito in crescendo, Rugani quando è entrato…I ragazzi sono un bel gruppo, giocano di squadra e bisogna continuare su queste prestazioni».

IL PRIMO TEMPO – «Nel primo tempo abbiamo avuto poca cattiveria nel voler andare a fare gol. Ad un certo punto abbiamo gestito più la palla e su questo dobbiamo migliorare. Dobbiamo tirare più da fuori. Fagioli ha avuto un’occasione da 20-25 metri e doveva tirare. I palloni non sono quelli di 30 anni fa, basta picchiarci e vanno via come le saette...».

RABIOT SOTTOTONO – «Ha saltato la preparazione, ogni tanto si è fermato per un problema al polpaccio. Però è finito in crescendo ed è un giocatore di livello internazionale che nei momenti di difficoltà della partita sta dentro».

CONDIZIONI DI BREMER – «Bremer ha avuto solo crampi. Dopo l’uscita di martedì in settimana non si è allenato due volte ed ha finito un po’ stanco».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.