Hanno Detto
Allegri a Sky: «Pareggio importante, fare un punto a Bergamo non era semplice»

Allegri a Sky: «Pareggio importante, fare un punto a Bergamo non era semplice». Le dichiarazioni dopo Atalanta Juve
Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Atalanta Juve. Queste le sue dichiarazioni.
IL PAREGGIO – «Qualcuno era un po’ stanco, abbiamo sbagliato molti passaggi, abbiamo rallentato per un po’ di stanchezza invece in quel momento bisogna muovere più veloce la palla. I ragazzi sono stati bravi, chi ha giocato e chi è entrato. Fare un punto a Bergamo non era semplice. Per noi è importante perché ci consente di tenere una delle prime 4 posizioni».
LE PRESTAZIONI DEI SINGOLI – «Sono contento per Moise che ha fatto una bella partita, così come gli altri. Poi è entrato Yildiz, giocatore del 2005, basta vederlo, ha toccato 4 la palla e non ne ha sbagliata una e soprattutto il modo di gestirla. Tecnicamente diventerà un giocatore forte. Gli altri si sono messi a disposizione. McKennie ha fatto una bella partita, Locatelli, Rabiot è finito in crescendo, Rugani quando è entrato…I ragazzi sono un bel gruppo, giocano di squadra e bisogna continuare su queste prestazioni».
IL PRIMO TEMPO – «Nel primo tempo abbiamo avuto poca cattiveria nel voler andare a fare gol. Ad un certo punto abbiamo gestito più la palla e su questo dobbiamo migliorare. Dobbiamo tirare più da fuori. Fagioli ha avuto un’occasione da 20-25 metri e doveva tirare. I palloni non sono quelli di 30 anni fa, basta picchiarci e vanno via come le saette...».
RABIOT SOTTOTONO – «Ha saltato la preparazione, ogni tanto si è fermato per un problema al polpaccio. Però è finito in crescendo ed è un giocatore di livello internazionale che nei momenti di difficoltà della partita sta dentro».
CONDIZIONI DI BREMER – «Bremer ha avuto solo crampi. Dopo l’uscita di martedì in settimana non si è allenato due volte ed ha finito un po’ stanco».
