Connect with us

News

Allegri: «Juve, non c’è nessuna maledizione Champions»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Massimiliano Allegri torna a parlare di Juve e in particolare della Champions: le parole dell’ex bianconero

Sulle pagine di France Press, Massimiliano Allegri ha parlato anche della Juve e in particolare della Champions, titolo che lui ha sfiorato per ben due volte alla guida del club.

«Al Milan e alla Juventus l’obiettivo principale è passare i gironi e giocarsi la Champions. Non c’è una maledizione. Raggiungere le finali è raggiungere un grande evento. Giochi il Superbowl, è il grande evento, poi vinci o perdi. Giochi con le più forti. Per due anni abbiamo affrontato Real e Barcellona, erano le più forti. La prima potevamo vincerla con più possibilità, la seconda era più difficile ma non c’è nessuna maledizione Champions» ha dichiarato l’ex tecnico bianconero.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×