News
Allegri Oriali, ufficiale la decisione del giudice sportivo dopo il caos in Napoli Milan di Supercoppa

Allegri Oriali, l’allenatore del Milan multato per gli insulti. Il Giudice Sportivo punisce il tecnico rossonero dopo la semifinale di Supercoppa
Non si placano le polemiche dopo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan. Se il campo ha sancito il passaggio in finale della formazione di Antonio Conte, il post-partita si è spostato nelle aule del Giudice Sportivo. È arrivata infatti la sanzione ufficiale per Massimiliano Allegri a seguito dello scontro verbale avuto a bordocampo con Gabriele Oriali, coordinatore sportivo del Napoli.
Il comunicato ufficiale non lascia spazio a interpretazioni: l’allenatore rossonero è stato sanzionato con un’ammenda di 10.000 euro.
Allegri Oriali, ecco il referto degli ispettori
Le motivazioni rese note descrivono un comportamento censurabile, sebbene la mancanza di contatto fisico abbia evitato al tecnico una squalifica che avrebbe pesato sul cammino in campionato del 2026. Mentre il Milan gestisce il nervosismo del suo allenatore, la Juventus di Luciano Spalletti mantiene un profilo basso e focalizzato sul campo.
Spalletti ha chiesto ai suoi uomini massima compostezza nella sfida di stasera contro la Roma, per evitare sanzioni che potrebbero compromettere la rincorsa ai primi quattro posti.

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.
QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV
