Hanno Detto
Allegri candida la Juve allo scudetto: «È una squadra forte. Da quando è arrivato Spalletti è successo questo»

Max Allegri ha inserito anche la Juventus nella corsa al titolo. A suo dire da quando è arrivato Spalletti in panchina è successa questa cosa
Max Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del suo Milan con il Genoa. Il tecnico livornese ha candidato anche la Juventus nella corsa al titolo, citando poi la quota scudetto ed elogiando anche il tecnico del Grifone Daniele De Rossi.
SULLA JUVE – «La quota scudetto credo sia a 86-88, a secondo di come verrà chiuso il girone d’andata. Per arrivare 86 o 88 chi è a 36 deve fare 50 punti nel girone di ritorno, ma la Juve è una squadra forte e può farli. Con Spalletti ha avuto un’inversione di risultati e prestazioni. Noi dobbiamo arrivare a noi stessi e al nostro obiettivo: arrivare a marzo tra le prime 4 o attaccati. I risultati di ieri dimostrano che è complicato: dobbiamo rimanere con i piedi per terra, con grande equilibrio e affrontare le partite con grande serietà come le ultime due. Poi le partite iniziano 0-0, non è che abbiamo qualche vantaggio perché siamo il Milan»
SUL GENOA – «È una squadra che è cresciuta molto con De Rossi. Ha tiratori molto validi, hanno Colombo che sta facendo molto bene e sono contento perché è un ragazzo straordinario. È una partita che va affrontata con grande rispetto: i risultati di ieri hanno fatto sì che si è alzata la quota Champions a 74 punti»
SUL RINNOVO DEL CONTRATTO DI MAIGNAN – «La società la sta lavorando per il futuro del Milan. Ci sono tanti ottimi giocatori e la società sta lavorando per avere un futuro importante: è importante poi che noi arriviamo tra le prime 4»