Allegri: «Abbiamo rischiato anche di perderla»
Connect with us

Hanno Detto

Allegri guarda avanti dopo Milan Sassuolo: «Abbiamo rischiato anche di perderla, prendiamoci questo punto… Ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Allegri, allenatore del Milan, ha parlato così dopo il match pareggiato 2-2 contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegridopo Milan-Sassuolo 2-2, match valevole per 15esima giornata della Serie A 2025/26, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni.

Sul pareggio«Oggi abbiamo fatto una buona partita, attaccando bene anche a difesa schierata. Loro a un certo punto spaccano la partita e se non chiudi l’azione sei costretto a fare 90 metri all’indietro. Abbiamo rischiato anche di perderla, prendiamoci questo punto».

Sulla prestazione«I ragazzi hanno fatto una buona partita, il nostro percorso è per arrivare tra le prime quattro. Dobbiamo iniziare a prendere meno gol. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi».

L’INTERVISTA COMPLETA DI ALLEGRI DOPO MILAN SASSUOLO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.