Allegri a Sky: «Possiamo diventare più forti, c'è bisogno di tutti»
Connect with us

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Possiamo diventare più forti, c’è bisogno di tutti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Allegri a Sky: «Possiamo diventare più forti, c’è bisogno di tutti». L’intervista dopo la vittoria della Juventus contro la Salernitana

Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la vittoria della Juventus contro la Salernitana per 0-3.

L’ANALISI – «Sono soddisfatto fino al 3-0, dopo abbiamo subito troppi tiri in porta, potevamo gestire meglio la palla anche se in quel momento il campo era diventato molto asciutto per il vento, la palla viaggiava meno bene, abbiamo avuto occasioni importanti per fare il 4-0. Dobbiamo migliorare, è questione di attenzione e di passo in avanti che dobbiamo fare a livello di mentalità per diventare una squadra ancora più forte».

VLAHOVIC – «Stasera ha giocato bene tecnicamente, tutta la squadra ha fatto bene, chi dall’inizio e chi è entrato. E’ un segnale molto importante perché abbiamo una partita ogni 4 giorni e abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo dei giocatori che rientrano da tanti mesi di inattività e non ce la fanno a tenere, devo spezzare le partite».

IPOTESI TRIDENTE – «Sono frasi fatte che mi fanno sorridere Le squadre vanno allenata, chi non allena non può sapere se possono giocare 3,4 o5 insieme. Chiesa non giocava10 mesi, Vlahovic dal 25 ottobre, Di Maria se mi fa sempre 60 minuti sarei molto contento, Cuadrado da tanto non giocava. Fosse per me li farei giocare tutti, ma ci vuole equilibrio perché alla fine devi saper offendere e difendere. Lo so che a tutti piacerebbe vederli giocare perché quelli che sono fuori han zero responsabilità e per loro è divertimento».

INFORTUNIO MIRETTI – «Vediamo, la caviglia non l’appoggia. Ha preso una bella botta».

COSA SERVE CON LA FIORENTINA – «Serve di giocare una partita attenta. La Fiorentina aggredisce, ha tecnica, è UNA squadra scomoda da affrontare. Noi intanto abbiamo fatto una passettino avanti per avvicinarCi alla parte sinistra della classifica. Siamo tornati alla vittoria, abbiamo fatto 3 gol in trasferta che non avevamo mai fatto, non subire gol in campionato era importante. Poi piano piano andremo avanti, abbiamo Europa League e Coppa Italia. L’importante è che tutti rientrino in condizione ottimale per giocare sempre».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.