Allegri: «Non ho mai chiesto Vlahovic, è della Juve»
Connect with us

Calciomercato Juve

Allegri svela: «Non ho mai chiesto Vlahovic, è un giocatore della Juventus! Su Rabiot al Milan vi dico che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Allegri, in conferenza stampa alla vigilia di Lecce Milan, ha parlato anche di Dusan Vlahovic della Juve e di Rabiot. Le sue dichiarazioni

In conferenza stampa alla vigilia di Lecce Milan, Massimiliano Allegri ha spento i rumors sul possibile interesse per il bianconero Vlahovic. Parole anche sull’ex Juventus Rabiot, ecco cosa ha detto.

POST SCONFITTA – «C’è sicuramente tanta voglia di riscatto nella squadra dopo gli errori fatti contro la Cremonese. E’ stata una sconfitta inaspettata. Con più attenzione negli episodi dei gol loro, avremmo potuto portare a casa la vittoria. Il Lecce è una squadra molto veloce, molto organizzata e giocare a Lecce non è mai facile».

ULTIMI GIORNI DI MERCATO – «Gli ultimi giorni di mercato non mi impauriscono, ormai ci siamo abituati a queste vicissitudini di questi ultimi giorni di mercato. Al mercato pensa la società e sta lavorando per mettere dentro giocatori che ci serviranno, con l’obiettivo di arrivare a marzo con una buona posizione di classifica. Siamo arrabbiati per la sconfitta con la Cremonese e bisogna continuare a lavorare».

GIMENEZ «Santi Gimenez è un ottimo giocatore, io lo conosco da 20 giorni ed è l’unica punta che abbiamo, è un buon giocatore e ci aspettiamo molto da lui. Cantiere aperto? E’ inutile raccontarci le cose, vediamo la crescita della squadra giorno dopo giorno, sono arrivati giocatori giovani, forti e di grande prospettiva. Abbiamo sei mesi prima di arrivare a marzo per arrivare a una buona posizione di classifica».

SINERGIA CON LA SOCIETA’ SUL MERCATO«Ci parliamo con Furlani, Tare, Ibra e Moncada. L’input è quello che ci deve essere sostenibilità. Domani abbiamo una partita molto difficile e al resto ci penserà la società».

NKUNKU «Con la società abbiamo parlato, ma le occasioni di mercato le sa la società, io faccio un altro mestiere. Io sono qui per lavorare tutti i giorni con la squadra e ripeto: sono molto contento di tutta la squadra che ho a disposizione, bisogna solo andare avanti e lavorare».

SERVE UN CENTRAVANTI ALLA GIROUD «Bisogna avere pazienza e fiducia sul mercato. L’esigenza di un attaccante di un certo tipo vale per tutti, perché la società ha tutto l’interesse a creare una squadra competitiva».

RABIOT LO HA SENTITO – «Assolutamente no. Da prima delle vacanze non ci siamo più sentiti. E’ un giocatore a cui sono affezionato perché abbiamo lavorato insieme».

VLAHOVIC – «Non ho mai chiesto Dusan Vlahovic, è un giocatore della Juventus. Ho parlato con la società di caratteristiche e se arriveranno giocatori con caratteristiche diverse, in qualche modo faremo».

LA CONFERENZA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI LECCE MILAN

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.