Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Essere preoccupati è normale ma dobbiamo solo lavorare» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri post Juve-Benfica 1-2 (zona mista): "Essere preoccupati è normale ma dobbiamo solo lavorare"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato in zona mista dopo il match di Champions League contro il Benfica. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Massimiliano Allegri è intervento in zona mista dopo il match di Champions League Juve Benfica. Le parole del tecnico bianconero.

PARTITA – «Abbiamo fatto buoni i primi 20 minuti, poi abbiano preso questo rigore al 45′ del primo tempo e già c’eravamo abbassati. Tanto ora è inutile stare a spiegare le partite e le cose, in questo momento bisogna solamente lavorare e pensare alla partita successiva, rimboccarci le maniche e cercare di risollevarci su, soprattutto perché comunque abbiamo una partita importante come quella di domenica a Monza».

GIRONE CHAMPIONS – «Matematicamente è recuperabile, dipende da cosa riusciremo a fare in questi giorni. Soprattutto perché ora c’è la sosta e recupereremo dei giocatori importanti… Facciamo un passettino alla volta. In questo momento pensare a quello che succederà in Champions non ha senso».

PREOCCUPATO – «Essere preoccupati è normale in questo momento qui, è un senso di responsabilità. Bisogna solo lavorare. È solo questione di responsabilità, sapendo che nel calcio c’è sempre una possibilità la partita dopo per rifarsi e magari vedere le cose in un altro modo. C’è da lavorare e da fare, siamo tutti responsabili nei momenti difficili».

MILIK – «Mi aspettavo potesse inserirsi così rapidamente, ha fatto una buona partita. Poi a un certo punto ho messo Di Maria dentro perché i centrocampisti erano in balia del Benfica. Ho dovuto togliere uno e ho tolto Milik che sembrava un pochino più stanco».

Exit mobile version