Allegri in zona mista: «Essere preoccupati è normale» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Essere preoccupati è normale ma dobbiamo solo lavorare» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato in zona mista dopo il match di Champions League contro il Benfica. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Massimiliano Allegri è intervento in zona mista dopo il match di Champions League Juve Benfica. Le parole del tecnico bianconero.

PARTITA – «Abbiamo fatto buoni i primi 20 minuti, poi abbiano preso questo rigore al 45′ del primo tempo e già c’eravamo abbassati. Tanto ora è inutile stare a spiegare le partite e le cose, in questo momento bisogna solamente lavorare e pensare alla partita successiva, rimboccarci le maniche e cercare di risollevarci su, soprattutto perché comunque abbiamo una partita importante come quella di domenica a Monza».

GIRONE CHAMPIONS – «Matematicamente è recuperabile, dipende da cosa riusciremo a fare in questi giorni. Soprattutto perché ora c’è la sosta e recupereremo dei giocatori importanti… Facciamo un passettino alla volta. In questo momento pensare a quello che succederà in Champions non ha senso».

PREOCCUPATO – «Essere preoccupati è normale in questo momento qui, è un senso di responsabilità. Bisogna solo lavorare. È solo questione di responsabilità, sapendo che nel calcio c’è sempre una possibilità la partita dopo per rifarsi e magari vedere le cose in un altro modo. C’è da lavorare e da fare, siamo tutti responsabili nei momenti difficili».

MILIK – «Mi aspettavo potesse inserirsi così rapidamente, ha fatto una buona partita. Poi a un certo punto ho messo Di Maria dentro perché i centrocampisti erano in balia del Benfica. Ho dovuto togliere uno e ho tolto Milik che sembrava un pochino più stanco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.