Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Bilancio? In Champions abbiamo sbagliato ma non abbiamo rimpianti» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri post Juve-Lazio 3-0 (zona mista) “In Champions abbiamo sbagliato ma nessun rimpianto"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato in zona mista dopo il match di Serie A contro la Lazio. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Massimiliano Allegri è intervenuto in zona mista dopo il match di Serie A Juve Lazio. Le parole del tecnico bianconero.

RINASCITA – «Abbiamo fatto la prima vittoria nel derby, poi piano piano abbiamo messo una vittoria, poi un’altra ancora… credo che abbiamo ancora molto da lavorare. Ora dobbiamo recuperare energie e prepararci bene per il 4 gennaio».

VITTORIE DI ALLEGRI – «Nei momenti di difficoltà bisogna pensare a migliorare e tutte le cose che succedono sono opportunità. La squadra sta facendo bene, abbiamo sbagliato in Champions ma questo la squadra lo sa».

RIMPIANTI – «Rimpianti non ce ne sono perchè in campionato comunque abbiamo fatto buone cose. Potevamo avere due punti in più ma siamo lì ammucchiati. Il Napoli sta andando fuorigiri, in Champions abbiamo sbagliato».

CONDIZIONI KOSTIC – «Ha avuto un problemino al flessore perchè ha giocato molto, poi stasera ha fatto una partita straordinaria. Lui andrà al mondiale e lo ritroveremo dopo».

Exit mobile version