Allegri in zona mista: «Bilancio? Non abbiamo rimpianti» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Bilancio? In Champions abbiamo sbagliato ma non abbiamo rimpianti» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato in zona mista dopo il match di Serie A contro la Lazio. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Massimiliano Allegri è intervenuto in zona mista dopo il match di Serie A Juve Lazio. Le parole del tecnico bianconero.

RINASCITA – «Abbiamo fatto la prima vittoria nel derby, poi piano piano abbiamo messo una vittoria, poi un’altra ancora… credo che abbiamo ancora molto da lavorare. Ora dobbiamo recuperare energie e prepararci bene per il 4 gennaio».

VITTORIE DI ALLEGRI – «Nei momenti di difficoltà bisogna pensare a migliorare e tutte le cose che succedono sono opportunità. La squadra sta facendo bene, abbiamo sbagliato in Champions ma questo la squadra lo sa».

RIMPIANTI – «Rimpianti non ce ne sono perchè in campionato comunque abbiamo fatto buone cose. Potevamo avere due punti in più ma siamo lì ammucchiati. Il Napoli sta andando fuorigiri, in Champions abbiamo sbagliato».

CONDIZIONI KOSTIC – «Ha avuto un problemino al flessore perchè ha giocato molto, poi stasera ha fatto una partita straordinaria. Lui andrà al mondiale e lo ritroveremo dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.