Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Non sapevamo più come si faceva a vincere. Dispiace per De Sciglio» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri post Juve-Lecce 2-1: “Non sapevamo più come si faceva a vincere. Dispiace per De Sciglio”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo la vittoria contro il Lecce in zona mista: le dichiarazioni

(inviato allo Stadium) – Massimiliano Allegri ha parlato così in zona mista dopo Juve Lecce.

RABBIA SULL’ERRORE DI CHIESA – «Abbiamo avuto occasioni anche prima sull’ultimo passaggio. Ci disipiace intanto per De Sciglio, perdiamo un giocatore importante per noi. Poi sulla gara se non chiudi la partita rischi di andare a casa con un pari. E’ stata una vittoria importante, era un mese che non arrivava in campionato e non si sapeva più come si facesse a vincere».

CONCESSO PIU’ DEL SOLITO – «Bisognava essere più sereni, difendere meglio in alcune situazioni. Ma capita all’interno di una partita».

PAREDES E POGBA – «Paul allungherà il minutaggio. Purtroppo non lo abbiamo mai avuto in questa stagione maledetta. Paredes ha fatto una grande partita, come credo l’abbia fatta anche Bonucci».

SIVIGLIA – «Intanto c’è l’Atalanta, pensiamo prima a quella. Serve recuperare energie ed entusiasmo per uno scontro diretto. Mancano cinque gare importanti alla fine della stagione».

Exit mobile version