Allegri in mista: «Non sapevamo più come si faceva a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Non sapevamo più come si faceva a vincere. Dispiace per De Sciglio» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo la vittoria contro il Lecce in zona mista: le dichiarazioni

(inviato allo Stadium) – Massimiliano Allegri ha parlato così in zona mista dopo Juve Lecce.

RABBIA SULL’ERRORE DI CHIESA – «Abbiamo avuto occasioni anche prima sull’ultimo passaggio. Ci disipiace intanto per De Sciglio, perdiamo un giocatore importante per noi. Poi sulla gara se non chiudi la partita rischi di andare a casa con un pari. E’ stata una vittoria importante, era un mese che non arrivava in campionato e non si sapeva più come si facesse a vincere».

CONCESSO PIU’ DEL SOLITO – «Bisognava essere più sereni, difendere meglio in alcune situazioni. Ma capita all’interno di una partita».

PAREDES E POGBA – «Paul allungherà il minutaggio. Purtroppo non lo abbiamo mai avuto in questa stagione maledetta. Paredes ha fatto una grande partita, come credo l’abbia fatta anche Bonucci».

SIVIGLIA – «Intanto c’è l’Atalanta, pensiamo prima a quella. Serve recuperare energie ed entusiasmo per uno scontro diretto. Mancano cinque gare importanti alla fine della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.