Connect with us

News

Allenamento Juve: bianconeri in campo verso il Sassuolo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

La Juventus è tornata in campo in mattinata per allenarsi verso il Sassuolo: il gruppo squadra ha svolto una seduta alla Continassa

La Juventus è già scesa in campo in mattinata alla Continassa per una seduta di allenamento. I bianconeri ieri sera hanno pareggiato contro l’Atalanta e preparano la gara contro il Sassuolo.

Altra gara molto difficile per i bianconeri visto che il Sassuolo è una delle squadre più in forma. Recupero per chi ha giocato ieri contro l’Atalanta. La Juventus si ritroverà domani mattina alla Continassa.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×