Allenamento Juve: i bianconeri tornano al lavoro per l'Atalanta
Connect with us

News

Allenamento Juve: i bianconeri tornano al lavoro per l’Atalanta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

La Juve ha svolto oggi il primo allenamento di preparazione allo scontro diretto con l’Atalanta. Il report

La Juve è tornata al lavoro oggi pomeriggio, dopo il giorno di pausa concesso da Pirlo. per prepararsi allo scontro diretto con l’Atalanta di domenica.

Come riporta il sito della Juve, nella sessione di allenamento odierna il gruppo si è focalizzato sul possesso palla e sulle esercitazioni tecniche per chiudere con una partitella.

I bianconeri si ritroveranno domani mattina per una nuova giornata di allenamento.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.