Connect with us

News

Allenamento Juve: tecnica, possesso e lavoro atletico con palla verso il Milan. Il report della seduta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Allenamento Juve, il report della seduta odierna alla Continassa: tecnica, possesso e lavoro atletico con la palla per i bianconeri

Juventus di nuovo al lavoro verso il Milan. Ecco il report del club bianconero.

REPORT – «La Juve è scesa in campo, dopo un giorno di pausa post Bergamo, per preparare l’importante match di sabato pomeriggio all’Allianz Stadium: alle 18 arriva il Milan.

Oggi è stato anche il primo giorno al lavoro di Alberto Costa: il gruppo si è focalizzato, dopo il riscaldamento, su tecnica, possesso e lavoro atletico con palla.

Domani è giornata di vigilia: Mister Thiago Motta incontra i giornalisti all’Allianz Stadium alle 13.30 per la consueta conferenza stampa della vigilia, che sarà come sempre in diretta, previa registrazione al portale, su Juventus.com».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×