Ambrosini: «Juve, attenta al Porto: deve ripensare al Lione di un anno fa»
Connect with us

News

Ambrosini: «Juve, attenta al Porto: deve ripensare al Lione di un anno fa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Le parole dell’ex calciatore Massimo Ambrosini sul sorteggio degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Juve

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha parlato a Sky Sport, commentando il sorteggio di Champions tra Porto e Juventus. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «La Juve ha fatto un carico di autostima al Camp Nou e se lo deve portare avanti per tutta la stagione, pensando anche al Lione l’anno scorso, non dico che li abbiano sottovalutati, ma devono stare attenti al Porto, bisogna sempre andar lì e affrontare la squadra portoghese con la testa giusta, Sergio Conceiçao poi è un ottimo allenatore, destinato a palcoscenici più importanti».

LEGGI ANCHE: Nedved: «Occhio al Porto, come il Lione un anno fa: mi aspetto molte difficoltà»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.