Connect with us

Hanno Detto

Andrea Bargione: «Guai a vendere Miretti! E non è ancora sbocciato definitivamente…» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Andrea Bargione: «Guai a vendere Miretti! E non è ancora sbocciato definitivamente…». Il commento dopo Juve Cremonese

Nell’ultima puntata di Upload il giornalista Andrea Bargione ha analizzato con entusiasmo la crescita esponenziale di Fabio Miretti. Dopo la travolgente vittoria per 5-0 contro la Cremonese, il giovane centrocampista è finito sotto i riflettori non solo per i bonus portati, ma per una maturità tattica che sembra aver convinto definitivamente l’ambiente.

Miretti “Leader Totale”

Bargione è stato perentorio nel blindare il talento classe 2003, sottolineando come la cura Spalletti stia finalmente dando i frutti sperati:

«Guai a vendere Miretti, giocatore dalle grandi qualità ma che ancora non è sbocciato definitivamente. Contro la Cremonese leader totale».

Secondo il giornalista, Miretti ha interpretato il ruolo di trequartista con una ferocia e una precisione mai viste prima: è sua la conclusione al volo che ha propiziato il vantaggio di Bremer, ed è suo l’assist millimetrico che ha innescato l’azione del poker firmato da McKennie.

Il futuro è alla Continassa

L’analisi di Bargione invita la società a resistere alle sirene di mercato. Nonostante Miretti sia stato spesso al centro di voci su possibili prestiti, la prestazione dello Stadium ha dimostrato che il ragazzo può essere il presente e il futuro del centrocampo bianconero. Sotto la guida di Spalletti, il numero 20 ha smesso di essere una “promessa” per diventare l’uomo chiave capace di sgranare le difese avversarie e dettare i ritmi della manovra.

Leggi anche: Conte a rischio squalifica anche con la Juventus: gli arbitri ne chiedono una condanna esemplare

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×