Connect with us

News

Andy Brehme è morto: mondo del calcio in lutto per l’ex Inter e Bayern

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Andy Brehme è morto: mondo del calcio in lutto per l’ex Inter e Bayern Monaco. Aveva 63 anni

Lutto nel mondo del calcio. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, è morto a 63 anni Andy Brehme, ex terzino tra le altre di Inter e Bayern Monaco.

Nel Mondiale del 1990 segnò il rigore decisivo in finale contro l’Argentina per il trionfo della sua Germania. La causa del decesso sarebbe un arresto cardiaco.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×