Anzolin: «Non vogliamo porci limiti. Sul gol sbagliato sono stato testardo»
Connect with us

Hanno Detto

Anzolin: «Non vogliamo porci limiti. Sul gol sbagliato sono stato testardo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Anzolin: «Non vogliamo porci limiti. Sul gol sbagliato sono stato testardo». Le parole dopo Juventus U23-Renate

(Marco Baridon inviato al Moccagatta) – Anzolin ha parlato dopo il pareggio della Juventus U23 col Renate nell’andata del primo turno playoff Nazionale di Serie C.

COSA POTEVA FARE MEGLIO – «Abbiamo rischiato tanto sulle palle inattive, però sapevamo che erano una squadra forte. Negli ultimi 20 metri potevamo meglio. Ci teniamo questo pareggio, siamo vivi e ce la giochiamo là, ci crediamo. Ce la possiamo giocare con chiunque se facciamo quello che sappiamo fare non siamo inferiori a nessuno».

PERCORSO DI CRESCITA – «Anno dopo anno, soprattutto col passaggio dalla Primavera all’Under 23, sono cresciuto molto. In mezzo ho avuto un infortunio che mi ha fatto crescere ulteriormente. Ora mi sento bene, sono più maturo. Penso di poter aiutare i compagni, siamo un bel gruppo, loro aiutano bene. Speriamo di fare bene».

DIFFERENZE CON L’ANNO SCORSO – «Quest’anno la squadra è molto giovane, oggi non avevamo nessun fuoriquota. Siamo un gruppo veramente unito, ci vogliamo bene anche fuori dal campo e questo, a questo punto della stagione, fa la differenza».

PARTITA DEL RITORNO – «Mi aspetto una partita difficile, loro sono forti e l’hanno dimostrato. Noi abbiamo rischiato di perderla sulle palle inattive. Noi andremo là per fare la nostra partita. Dovremo vincere, cercheremo di andare là a imporre il nostro gioco, senza sbilanciarci».

OCCASIONE FALLITA ALLA FINE – «Sono stato un po’ testardo, potevo metterla dentro…solo che ho ripensato all’occasione di prima quando è uscito il portiere e potevo tirare, sono arrivato stanco e potevo fare meglio. Il portiere l’ha toccata, non so se sarebbe andata dentro».

TANTI COMPAGNI INSIEME DALLA PRIMAVERA – «E’ una cosa bella, più si sta insieme più c’è sintonia, si cresce. Il progetto è valido, non dobbiamo porci limiti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.