News
Arbitro Juve Cremonese: designato il fischietto ufficiale. Ecco chi dirigerà il match dell’Allianz Stadium

Arbitro Juve Cremonese, il fischietto della sezione di Teramo dirigerà il posticipo di lunedì sera coadiuvato da Gariglio al VAR
La macchina organizzativa della Serie A non si ferma mai e, in vista dell’imminente turno di campionato, l’Associazione Italiana Arbitri ha diramato ufficialmente le designazioni per tutte le gare in programma nel weekend e nel posticipo. L’attenzione del popolo bianconero è ovviamente tutta rivolta al “Monday Night” che chiuderà il programma della giornata: per la delicata sfida casalinga tra la Juventus e la Cremonese, che andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Allianz Stadium lunedì 12 gennaio con fischio d’inizio fissato al canonico orario delle 20.45, il designatore ha deciso di puntare su Ermanno Feliciani.
Arbitro Juve Cremonese, ecco chi sarà al VAR
La squadra arbitrale che scenderà in campo a Torino per coadiuvare il direttore di gara sarà completata dagli esperti assistenti di linea Rossi L. e Barone, chiamati a un lavoro di grande attenzione e precisione sui fuorigioco millimetrici. A bordo campo, nel ruolo di quarto ufficiale, opererà Calzavara, pronto a gestire i cambi e le eventuali tensioni delle panchine.
Tuttavia, come impone il calcio contemporaneo, un occhio di riguardo sarà sempre rivolto alla tecnologia: nella sala centralizzata di Lissone, il delicato e decisivo compito di VAR è stato affidato a Gariglio, che avrà l’ultima parola sugli episodi dubbi, coadiuvato dall’esperienza di Chiffi nel ruolo di AVAR.
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A