Arbitro Pisa Juve, designato il fischietto del match. Chi è
Connect with us

News

Arbitro Pisa Juve, designato il fischietto del match. Ecco chi dirigerà la sfide dell’Arena Garibaldi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Arbitro Pisa Juve, sarà Maresca per la 17ª giornata di Serie A. Il fischietto napoletano dirigerà l’ultima sfida dell’anno solare della squadra di Luciano Spalletti

Le designazioni arbitrali per il turno prenatalizio hanno confermato che sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli a dirigere il match tra Pisa e Juventus, in programma sabato 27 dicembre alle ore 20.45. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Bahri, mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Perenzoni. Al VAR opererà Marini, supportato dall’assistente Abisso nel ruolo di AVAR.

Per la squadra guidata da Luciano Spalletti, si tratta di un impegno cruciale per consolidare la posizione in classifica e dare continuità ai successi ottenuti contro Bologna e Roma prima della sosta.

Arbitro Pisa Juve, i precedenti di Maresca con i bianconeri

La scelta di Maresca riporta alla mente diversi incroci significativi per la “Vecchia Signora”, che con l’arbitro napoletano vanta una tradizione complessivamente positiva.

L’arbitro vanta oltre 130 gare dirette in Serie A e ha incrociato la Juventus in quindici occasioni ufficiali. Il bilancio per i bianconeri è di undici vittorie, un pareggio e tre sconfitte. L’ultima direzione con la Juventus in campo risale alla sfida vinta per 3-1 contro la Lazio nel settembre dello scorso anno.

QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.