Arda Guler dopo Real Madrid Juve: «Xabi Alonso crede in me»
Connect with us

Hanno Detto

Arda Guler esulta dopo Real Madrid Juve: «Xabi Alonso crede in me, con Mbappé ci intendiamo a meraviglia». Poi manda un messaggio anche al suo ct Montella

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Arda Guler, centrocampista del Real Madrid, ha parlato così a Prime Video dopo la vittoria in Champions League contro la Juve. Le sue parole

Un talento che sboccia, una fiducia ripagata. La vittoria del Real Madrid sulla Juventus (1-0) porta anche la firma del giovane Arda Güler. Il fantasista turco, schierato titolare da Xabi Alonso, ha offerto una prestazione di grande qualità e, al termine del match, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Prime Video.

“Il mister si fida di me, questo mi rende tranquillo”

Per Arda Güler, fantasista turco classe 2005, la fiducia del suo allenatore è fondamentale. «Sono molto contento, perché il mister si fida di me, crede in me, questo mi rende più tranquillo anche nel gioco», ha dichiarato. Parole che testimoniano il grande lavoro svolto da Xabi Alonso nel valorizzare uno dei talenti più puri del calcio mondiale. «Cerco di fare del mio meglio», ha aggiunto con umiltà.

L’intesa speciale con Mbappé

La sua crescita passa anche dall’intesa con i compagni, e in particolare con la stella della squadra, Kylian Mbappé. «Ci intendiamo a meraviglia, spero di continuare ad avere questo feeling con lui», ha spiegato Güler, sottolineando la connessione speciale che si è creata in campo con il fuoriclasse francese.

Un pensiero per Montella

Infine, un pensiero speciale per il suo CT in nazionale, Vincenzo Montella. «Lo ringrazio, gli voglio molto bene, sta facendo un grande lavoro con la Turchia», ha concluso, dimostrando grande riconoscenza verso l’allenatore italiano che lo ha lanciato anche a livello internazionale.

La notte del Bernabéu ha confermato le immense qualità di Arda Güler. Dopo un periodo di adattamento, il giovane turco si sta prendendo la scena nel Real Madrid, ripagando la fiducia del suo allenatore e dialogando a meraviglia con i grandi campioni. La Vecchia Signora ha dovuto fare i conti con il suo talento, la Spagna e l’Europa si preparano ad ammirarlo per tanti anni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.