Connect with us

News

Asamoah: «A breve annuncerò la mia nuova squadra. Alla Juve sei anni bellissimi»

Avatar di Federico Gottero

Published

on

Asamoah sarà un prossimo giocatore dell’Inter ma il ghanese preferisce la prudenza e spende parole al miele per la Juve

Insieme a Gigi Buffon e Stephan Lichsteiner, un altro giocatore che lascerà la Juventus a parametro zero è Kwadwo Asamoah. Il ghanese ha già annunciato l’addio al club bianconero e nei prossimi giorni, salvo sorprese, diventerà un giocatore dell’Inter.

L’ex Udinese però preferisce la prudenza e, ai microfoni di Citi FM, ha parlato così del proprio futuro: «I rumours nel calcio ci sono sempre: da giocatore, le squadre ti approcciano, provano a muoversi. Non resterò alla Juventus, ho già fatto il mio annuncio e dato il mio addio. Annuncerò molto presto la squadra per cui giocherò. Ho trascorso sei anni bellissimi alla Juventus, in ciascuno dei quali abbiamo raggiunto grandi obiettivi e trofei. Sono molto felice: non tutti i giocatori hanno l’opportunità di vincere trofei ogni anno. Sono grato di essere stato parte di tutto quello che abbiamo fatto con questo grande club».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×