Pjaca alla Fiorentina, Marotta si riserva prelazioni su Chiesa e Milenkovic
Connettiti con noi

News

Asse Juve-Fiorentina, dopo Pjaca si aprono due porte per Marotta

Pubblicato

su

Il buon esito dell’affare che ha portato il croato in Viola potrebbe aver avvicinato le due società, ora pronte a collaborare insieme

Marko Pjaca è, da ieri, un giocatore della Fiorentina. Il croato è dall’inizio dell’estate che veniva dato ai Viola, e finalmente c’è stata la fumata bianca. Una trattativa lunga e complicata, che però alla fine potrebbe fare felice entrambe le società. Pjaca arriva a Firenze in prestito oneroso (2 milioni di euro) e diritto di riscatto fissato a 20 milioni. La Juventus si è tenuta la clausola di recompra, la quale ammonta a circa 26 milioni.

Stando così le cose, sembrerebbe che il vero affare l’abbia fatto la Fiorentina. Giocatore praticamente gratis e senza vincoli di obblighi di riscatto. Ma, in realtà, l’ad bianconero Beppe Marotta ha accontentato i Viola per ammorbidire i rapporti tesi tra le due società. E, come scrive Il Corriere di Torino, l’uomo di mercato Juve avrebbe ottenuto una prelazione sia per Federico Chiesa, ma anche per Nikola Milenkovic, giovane difensore che piace tanto alla Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.