Auriemma attacca: «Juve? Doping amministrativo per comprare Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Auriemma attacca: «Juve? Doping amministrativo per comprare Ronaldo»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma ha parlato dell’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juve. Ecco le parole del giornalista vicino al Napoli

Secondo quanto riportato da Tuttonapoli.net, Raffaele Auriemma, con un post sui suoi profili social, avrebbe parlato delle finanze di Juve e Napoli, confrontando i debiti fatti per l’acquisto di Ronaldo. Le sue parole.

«Spero che prima o poi qualche entità o qualche tribunale stabilisca che se un club fa 400 milioni di rosso in bilancio per comprare Cristiano Ronaldo 56 milioni all’anno, fa un doping amministrativo e quindi falso il campionato. Perché il Napoli e l’Atalanta si ritrovano nel loro target, non sforano mai, a volte hanno un + in bilancio? Perché fanno il calcio così come si dovrebbe. E’ comodo fare i debiti comprando Messi o Ronaldo. Ma così siamo bravi tutti. Bisogna essere bravi con le proprie disponibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.