Connect with us

Hanno Detto

Balzarini: «Chi ha insultato Di Gregorio e la sua famiglia è un essere schifoso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Balzarini: «Chi ha insultato Di Gregorio e la sua famiglia è un essere schifoso». Il giornalista difende il portiere come persona

Il giornalista Gianni Balzarini, attraverso il proprio canale YouTube, ha preso una posizione netta e accorata in difesa di Michele Di Gregorio, l’estremo difensore della Juventus finito nel mirino di feroci critiche social dopo le ultime prestazioni. Balzarini non si è limitato a un’analisi tecnica sul possibile turnover, ma ha voluto denunciare con forza la deriva d’odio che ha colpito l’uomo prima ancora che il calciatore.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Il cuore del suo intervento è un attacco frontale ai cosiddetti “leoni da tastiera”, rei di aver superato il confine del rispetto personale e familiare. Balzarini ha infatti dichiarato: «Ci può stare che uno debba riposare e la decisione verrà presa nell’imminenza della partita. Non ci può stare che una persona venga demolita da esseri schifosi. Lasciatemelo dire, perché chi ha insultato Di Gregorio come persona, chi ha insultato lui e la sua famiglia è un essere schifoso. Schifoso. E mi fermo qua perché ho il senso delle parole e so ancora misurare le parole, anche se mi autogiustificherei se dovessi uscire dal limite in questo momento per giudicare determinate persone».

Quote Roma Juve

QUOTE ROMA JUVE – Ultima chiamata per i bianconeri, in lotta insieme ai giallorossi per un posto Champions.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Lottomatica e Goldbet.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×