Balzarini lancia la provocazione: «Juve, riprendi Pjanic»
Connect with us

Hanno Detto

Balzarini lancia la provocazione: «Con i problemi che ha in termini di qualità perché la Juve non riprende Pjanic? È svincolato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Balzarini lancia la provocazione: «Con i problemi che ha a centrocampo perché la Juve non riprende Pjanic? È svincolato». Le parole del giornalista

Su calciomercato.com Gianni Balzarini analizza il derby della Mole e lancia una provocazione di mercato indicando lo svincolato Miralem Pjanic come una possibile soluzione per il calciomercato Juve.

Le sue parole: «Il fatto sta che la Juve contro il Torino ha denunciato grosse difficoltà, soprattutto nel primo tempo, perché la palla viaggiava decisamente lenta e il Torino aveva tutta la possibilità di chiudere gli spazi. Nel secondo tempo, proprio grazie anche agli innesti degli ultimi 25 minuti, partendo da Zhegrova e poi via via con gli altri, David, Adzic, eccetera, si è vista un pochino più di brillantezza, un pochino più di freschezza. Vlahovic sottotono, ma aveva un po’ di mal di schiena. Locatelli sottotono. A brillare, secondo me, o comunque ad emergere sugli altri, è stato sostanzialmente McKennie che si è fatto trovare pronto in tutte le zone del campo, tra l’altro si è reso protagonista dell’azione più pericolosa (colpo di testa parato da Paleari) e decisamente Di Gregorio con quella parata che è valsa praticamente un goal sulla conclusione di Adams».

E ancora: «Conclusione, in altro significato, questa Juve ha bisogno di elevare un pochino la qualità. Io butto lì una provocazione e la sto buttando lì da un po’ di tempo. Perché non assoldare un cavallo di ritorno come Miralem Pjanic che è fermo, è svincolato, potrebbe essere tesserato subito e ripresentato in campo magari a fine gennaio o i primi di febbraio? Sicuramente la qualità, specie lì a centrocampo, ne gioverebbe».

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.