Balzarini fa il punto: «Grande cambiamento nella dirigenza»
Connect with us

Hanno Detto

Balzarini fa il punto: «Grande cambiamento nella dirigenza della Juve, solo lui resterà il punto fermo. Elkann sarà sempre più presente»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Balzarini fa il punto sulle mosse che coinvolgono la dirigenza bianconera: tutte le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Gianni Balzarini ha analizzato quello che sta accadendo all’interno della dirigenza della Juve con le prossime mosse dei bianconeri.

PAROLE – «C’è Tognozzi, che è già stato alla Juventus e avrebbe dovuto lavorare a stretto contatto con Giuntoli. Non sappiamo se ne prenderà proprio il posto, magari no ma comunque sicuramente riporterà a Comolli che a sua volta riporterà a Scanavino, che a quanto pare dovrebbe essere l’unico della vecchia gestione a rimaner. C’è veramente un grande cambiamento all’interno della struttura e quello che invece è il punto fermo resta Giorgio Chiellini. John Elkann e quindi sarà sicuramente sempre più presente, sempre più importante».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.