Barella: «Io l'italiano più costoso? C'è qualcosa di sbagliato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barella: «Io l’italiano più costoso? C’è qualcosa di sbagliato» – VIDEO

Pubblicato

su

Barella: «Io l’italiano più costoso? C’è qualcosa di sbagliato». Le parole in conferenza stampa alla vigilia della partita dell’Italia

Barella è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita dell’Italia contro l’Ungheria, valida per la seconda giornata del girone di Nations League.

GERMANIA «É stata una prestazione che ci ha dato fiducia ed energia che ci serviva. Sono contento. L’idea del mister è sempre la stessa, cambiano un po’ gli interpreti ma vogliamo sempre giocare, è il pensiero del mister fin da quando è arrivato».

FUTURO – Sicuramente sono stati due anni lunghi e impegnativi, ma quando vesti questa maglia tutto passa in secondo piano, cercheremo di vincere le partite».

IL SECONDO CALCIATORE PIU’ COSTOSO «Sono stati troppo buoni, c’è qualcosa di sbagliato (ride ndr). Ci sono tanti ragazzi bravi che spero mi supereranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.