Bargiggia su Icardi Juve: «Per questo giocatore non se ne fa nulla»
Connect with us

Hanno Detto

Bargiggia sull’obiettivo della Juventus: «Per questo giocatore non se ne fa nulla»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato queste dichiarazioni sul calciomercato della Juve

Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, Paolo Bargiggia ha parlato del calciomercato Juve.

DYBALA «Il tema sul giocatore juventino si è riacceso sabato sera dopo il suo gol all’Udinese. La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. L’Inter con Beppe Marotta fa il suo gioco, prova a destabilizzare un po’ l’ambiente ma secondo me al momento non è in grado di presentare un’offerta al calciatore. La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. Sulle sue tracce potrebbero inserirsi Barcellona e Tottenham. Io penso che alla fine potrebbe restare anche in bianconero, a meno che la Juve non decida di escluderlo dal progetto».

ATTACCANTE – «Allegri ormai considera Morata un attaccante esterno, quindi resterà. Le alternative sono poche, con Icardi non se ne fa nulla. Resta in lizza Azmoun, ma la pista non scalda troppo i cuori».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.