Connect with us

Hanno Detto

Beccari in conferenza: «Questa tripletta mi aiuterà, la dedico a mia mamma» – VIDEO

Published

on

Beccari in conferenza: «Questa tripletta mi aiuterà, la dedico a mia mamma». Le parole dell’attaccante della Juventus Women

(inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Chiara Beccari, attaccante della Juventus Women, ha parlato in conferenza al termine della tripletta realizzata con il Sassuolo.

TRIPLETTA – «Importante segnare, mi mancava da un po’ anche se nei mesi scorsi ho aiutato la squadra in altri modi. La mia prima tripletta mi fa piacere e penso mi aiuterà nei prossimi mesi a continuare così ed aiutare la squadra».

SEGNI PERCHE’ TI SACRIFICHI MENO? – «La fase difensiva? Faccio cosa mi chiede il mister, se devo aiutare aiuto. Sono energie che spendi e ti portano ad essere meno lucido. Non penso che i gal siano arrivati per questo. Mi trovo bene a giocare con Girelli, abbiamo caratteristiche diverse perché lei viene incontro e io attacco lo spazio».

DEDICA – «La dedico alla mia famiglia, in particolare a mia mamma».

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×