Connect with us

2018

Benatia ancora bocciato: Allegri non ha perdonato il marocchino

Published

on

Ancora una volta Medhi Benatia non sarà inserito nell’undici titolare della Juventus. Il centrale ex Bayern è precipitato nelle gerarchie di Allegri

Che fine ha fatto Medhi Benatia? Dopo la pessima prestazione col Napoli, condita dall’errore decisivo in marcatura su Koulibaly, il centrale marocchino è uscito completamente dai radar di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha escluso il difensore dalla gara di San Siro e sembra intenzionato ha farlo anche questa sera allo Stadium.

L’ex Bayern sta pagando, più in generale, le recenti prove disattente e leggere che sono costate parecchio alla Juventus nelle ultime uscite. Senza dimenticare le distrazioni extra campo che, probabilmente ne possono aver minato la concentrazione.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×