Connect with us

News

Benatia finalista per il Pallone d’Oro africano. Presente anche Koulibaly

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Medhi Benatia e Kalidou Koulibaly sono stati nominati tra i 5 finalisti per il Pallone d’Oro africano. Presente anche Salah

Medhi Benatia non sta passando un periodo felicissimo alla Juventus. Per sua stessa ammissione, il difensore marocchino non è felice del poco spasso concessogli da mister Allegri. Ora Benatia è in ritiro con il suo Marocco, e sembra essere tornato più tranquillo. E un bel regalo glielo ha fatto il Caf Award: il difensore è stato infatti nominato tra i 5 finalisti per il Pallone d’Oro africano. Presenti anche Kalidou Koulibaly e Mohamed Salah.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×