Benatia in profumo di rinnovo: le novità sul futuro - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Benatia in profumo di rinnovo: le novità sul futuro

Pubblicato

su

Il centrale marocchino potrebbe a sorpresa rinnovare il proprio contratto con la Juventus. Su Medhi Benatia sempre vigile il Marsiglia ma lui vuole restare

Potrebbe, in fin dei conti, non verificarsi il restyling della difesa juventina, tanto paventato nelle ultime settimane. Una possibile partenza di Daniele Rugani verso Londra (Chelsea) sarebbe assorbita dall’arrivo di Mattia Caldara mentre Medhi Benatia sembra essere intenzionato a restare in bianconero. A livello meramente numerico, quindi, tutto dovrebbe rimanere invariato rispetto all’ultima stagione, almeno nella porzione centrale della retroguardia.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrale marocchino potrebbe addirittura rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2020. La società bianconera starebbe infatti pensando a un rinnovo al 2021 con piccolo ritocco al rialzo dell’ingaggio attualmente fissato a 3,2 milioni annui. Tutto questo, naturalmente, qualora non dovessero arrivare proposte particolarmente vantaggiose dall’Olympique Marsiglia che non ha ancora accantonato l’idea di portare il giocatore in Francia. In quel caso la prima alternativa risponderebbe sempre al nome di Diego Godin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.