Retroscena Benatia: dai presunti screzi con Allegri agli infortuni sospetti
Connettiti con noi

News

Retroscena Benatia: dai presunti screzi con Allegri agli infortuni sospetti

Pubblicato

su

La partenza di Medhi Benatia avrebbe alcune concause meno note ai più: i presunti screzi con Massimiliano Allegri e alcuni infortuni sospetti

I tifosi della Juventus continuano a interrogarsi sulla cessione di Medhi Benatia, una partenza dolorosa soprattutto alla luce degli ultimi infortuni nel reparto difensivo. Sull’edizione odierna di Tuttosport vengono spiegati alcuni dei motivi per cui il club bianconero non si è opposto alla partenza del marocchino. In primis il rapporto ormai incrinato con Massimiliano Allegri: il giocatore da tempo mal sopportava le tante panchine. In secondo luogo un paio di infortuni sospetti dell’ex Bayern manifestati nello specifico tra fine dicembre (Atalanta-Juve di campionato) e inizio gennaio (Bologna-Juve di Coppa Italia), quando la Juve aveva bisogno di far rifiatare i suoi “titolari”. In sostanza il giocatore non era più considerato affidabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.