Benatia su Vazquez: «Provai a evitarlo e si lasciò cadere»
Connect with us

News

Benatia torna sul presunto fallo su Vazquez al Bernabeu: «Provai a evitarlo e si lasciò cadere. Al 93′ fischi rigore solo se sei sicuro»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Benatia torna sul presunto fallo su Vazquez al Bernabeu: «Provai a evitarlo e si lasciò cadere. Al 93′ fischi rigore solo se sei sicuro». Parla l’ex Juve

Una ferita che non si è ancora cicatrizzata: Medhi Benatia torna a parlare del tormentato episodio del suo fallo da rigore ai danni di Lucas Vazquez fischiato dall’arbitro Oliver in quel Real Madrid Juventus del 2018. Quel penalty vanificò una straordinaria rimonta nei bianconeri dopo la sconfitta nella gara di andata.

FALLO SU VAZQUEZ – « Basta rivedere la partita… Io arrivavo da dietro e cercai di evitarlo, lui si lasciò cadere. Non ricordo un grande contatto. Al 93’ si fischia un rigore solo quando sei sicuro».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A BENATIA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.