Calciomercato Juve
Benzema alla Juventus? L’ex Real Madrid non ha trovato l’accordo per il rinnovo con l’Al Ittihad. Bianconeri alla finestra: le ultime

Benzema alla Juventus? Tuttosport lancia la bomba, il Pallone d’Oro è ai ferri corti con il club arabo: bianconeri alla finestra per l’attacco
Quando le vie del calciomercato sembrano bloccate e le piste principali diventano percorsi a ostacoli, spesso spunta all’orizzonte il nome che non ti aspetti, quello capace di ribaltare completamente le prospettive e accendere l’entusiasmo della piazza. In queste ore frenetiche di ricerca di una punta, con le difficoltà oggettive riscontrate per arrivare agli obiettivi primari, Tuttosport lancia un’indiscrezione che ha del clamoroso: la Juventus starebbe valutando il profilo di Karim Benzema.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Benzema alla Juventus? Cosa trapela
Il fuoriclasse francese, vincitore del Pallone d’Oro nel 2022, vive infatti un momento di tensione altissima con il suo attuale club, l’Al Ittihad. I rapporti tra il bomber ex Real Madrid e la dirigenza araba sono ormai ai ferri corti, logorati da incomprensioni e da un malessere diffuso che ha portato a una rottura che appare insanabile. Benzema non si sente più al centro del progetto e avrebbe manifestato la volontà di cambiare aria per ritrovare stimoli in un contesto competitivo più affine alla sua storia calcistica. È in questa crepa che il Direttore Sportivo Ottolini sta provando a inserire lo sguardo interessato della Vecchia Signora.
Naturalmente, si tratta di un’operazione estremamente complessa, soprattutto per quanto riguarda i costi faraonici dell’ingaggio percepito dal giocatore in Arabia. Tuttavia, la Juve valuta la fattibilità dell’affare considerandolo un’opportunità di lusso: l’arrivo di Benzema porterebbe in dote non solo gol pesanti, ma un bagaglio di esperienza, leadership e mentalità vincente unico al mondo, ideale per guidare l’attacco di Spalletti nelle notti europee che contano.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO