Calciomercato Juve
Benzema Juventus, le parole di Thuram infiammano i tifosi bianconeri: cosa ha detto il centrocampista e la verità sul possibile arrivo dell’attaccante transalpino

Benzema Juventus, Thuram fa sognare i tifosi bianconeri parlando del possibile arrivo del suo connazionale. Anche se le speranze sono poche
Il calciomercato invernale è da sempre il terreno fertile per sogni suggestivi e trattative lampo, e nelle ultime ore il nome binomio Benzema è tornato a infiammare le fantasie dei tifosi bianconeri. Con la strada che porta a En-Nesyri fattasi improvvisamente in salita a causa di complicazioni burocratiche e resistenze economiche, l’idea di portare a Torino un Pallone d’Oro, seppur nelle fasi finali della carriera, ha iniziato a circolare nella testa dei supporters bianconeri.
La suggestione nasce da una necessità concreta: davanti all’impasse per l’attaccante marocchino, l’ipotesi Benzema alla Juventus rappresenta molto più di una semplice alternativa tecnica; sarebbe un colpo d’immagine e di carisma senza precedenti per l’attuale gestione.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Interpellato sulla possibilità di una telefonata a Benzema visto che non arriva En-Nesyri, Thuram nel post partita ha risposto con ironia e magari con una piccola verità. «Penso stia bene in Arabia, ma se vuole venire saremmo contenti», è stata la battuta che ha scatenato i social, accompagnata da un sorriso che lascia però aperta la porta alla speranza. Un sogno molto difficile da trasformare in realtà, ma nel calcio una cosa è certa: mai dire mai.