Berbatov: «Cavani via dallo United? Non è giusto. È colpa di Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berbatov: «Cavani via dallo United? Non è giusto. È colpa di Ronaldo»

Pubblicato

su

Berbatov: «Cavani via dallo United? Non è giusto. È colpa di Ronaldo». Le dichiarazioni dell’ex attaccante dei Red Devils

Intervistato da Radio Montecarlo l’ex attaccante dello United, Dimitar Berbatov, ha manifestato il suo disappunto per la probabile cessione di Edinson Cavani.

Queste le sue parole: «Nonostante le buone prestazioni offerte finora, Cavani ha giocato poco. Quando arriva uno come Cristiano Ronaldo, si prende tutta la scena, gioca ogni partita. Non è giusto, perché Cavani ha dato tanto alla squadra durante la scorsa stagione, meritandosi un nuovo contratto. Ma Ronaldo ha preso il suo posto in rosa. Non è giusto ma succede nel mondo del calcio. Andrà via per giocare di più e ovviamente è una scelta comprensibile. Gli offrono anche tanti soldi e a 34 anni deve valutare anche questo aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.