Berbatov : «Morata, carriera di alti e bassi ma è un giocatore sottovalutato»
Connettiti con noi

News

Berbatov: «Morata, carriera di alti e bassi ma è un giocatore sottovalutato»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Dimitar Berbatov, ex calciatore del Manchester United, su Alvaro Morata

Dimitar Berbatov, ex attaccante bulgaro che in passato sfiorò anche la Juventus, ha concesso una intervista a Marca in cui ha elogiato Alvaro Morata.

LE DICHIARAZIONI – «Morata è sottovalutato. Adesso è titolare nella Juventus, ma ovunque sia andato ha fatto partite magnifiche e ha giocato. In bianconero credo che abbia trovato il club giusto e, se resterà, continuerà a segnare gol in un campionato competitivo come la Serie A. Di solito cambiare club un sacco di volte non è una cosa positiva e la carriera di Morata ha avuto molti alti e bassi: dal Real Madrid alla Juve, poi di nuovo a Madrid, poi al Chelsea, all’Atlético e di nuovo alla Juve. Ma è andato sempre bene. Sicuramente gli spagnoli vorrebbero che trionfasse in Spagna, ma ho l’impressione che ami più giocare in Italia».

LEGGI ANCHE: Morata brillante anche con la Spagna: suo l’assist per Canales

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.