Hanno Detto
Bergomi non ha dubbi sulla Juve: «È un po’ indietro, deve avere una fisionomia precisa! Bremer? Non averlo penalizzerà sicuramente…». Cosa ha detto

Bergomi ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato così della Juventus per la lotta Scudetto e dell’infortunio di Gleison Bremer. Le parole
Intervistato da TMW, Beppe Bergomi ha parlato così della Juventus. Queste le sue dichiarazioni.
LOTTA SCUDETTO – «Negli ultimi campionati chi ha vinto o è uscito presto dalla Champions o non ci ha partecipato. Per questo il Milan dentro ci deve stare, anche perché ha tanta qualità e ha messo dentro due di personalità come Modric e Rabiot. Non so dire chi è favorito, ma metto dentro anche la Roma. Forse solo la Juventus è un po’ indietro, ma ha tempo per recuperare e fare delle scelte precise. Non dico che debbano giocare sempre gli stessi, ma deve dare una fisionomia precisa. La Juventus comunque va tenuta sempre in considerazione».
ASSENZA DI BREMER – «Inciderà. Lo ha fatto l’anno scorso e lo farà quest’anno. E’ uno dei quei calciatori che può difendere di reparto, a uomo o nello spazio e poi fa gol. Non averlo penalizzerà la Juventus sicuramente».
ITALIA – «A me Gattuso piace. L’ho incontrato per Inter-Torino, ha grande entusiasmo e ha riportato il senso di appartenenza. Ho visto segnali positivi. Penso all’82’: se tu fai gruppo e giochi da squadra sei sulla strada giusta. E poi serve un sistema di gioco: col 4-4-2 ha fatto bene, con Israele aveva cambiato e qualche difficoltà l’ha trovata. Ora vediamo, dobbiamo arrivare a marzo con i giocatori che determinano che devono stare bene. Mi sembra che Gattuso stia costruendo qualcosa e questo è importante».
QUI: TUTTE LE NOTIZIE SULLA NAZIONALE ITALIANA
