Bergonzi: «Milan-Juve va affidata a lui. Se lo si sceglie non si sbaglia»
Connect with us

Hanno Detto

Bergonzi: «Milan-Juve va affidata a lui. Se lo si sceglie non si sbaglia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bergonzi: «Milan-Juve va affidata a lui. Se lo si sceglie non si sbaglia». Le parole dell’ex arbitro dopo i fatti di Milan-Spezia

Alla luce dei clamorosi fatti nel match tra Milan e Spezia, l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha parlato della possibile designazione arbitrale per la sfida tra Milan e Juventus in programma domenica sera. Le sue parole ai microfoni di MilanNews.it.

BERGONZI – «A chi affiderei Milan-Juve? Sicuramente a un arbitro esperto internazionale. In questo momento mando Orsato e non mi sbaglio… Magari era già stato designato lui prima dei fatti di ieri, anche perché Doveri ha già arbitrato la Supercoppa con in campo la Juventus».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.