Bernardeschi dopo il Tottenham: «Andiamo a Londra per ribaltarla»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi dopo il Tottenham: «Andiamo a Londra per ribaltarla»

Pubblicato

su

Il 33 bianconero ha parlato immediatamente dopo il triplice fischio. Le dichiarazioni di Bernardeschi

Un 2-2 che lascia parecchio con l’amaro in bocca, soprattutto per come si era messo il match. Queste le parole di Federico Bernardeschi, intercettato sul prato da Premium Sport, subito dopo il fischio finale: «Abbiamo fatto una grande partita con una squadra forte. Peccato per il 2-2, ma c’è una gara di ritorno, andiamo li per vincere. Abbassati troppo dopo il 2-0? Era impensabile tenere quei ritmi. Dovevamo soffrire e l’abbiamo fatto bene. Peccato per i gol ma andiamo lì fiduciosi di ribaltare il risultato».

Berna ha poi risposto così in merito al fitto dialogo tenuto con Buffon a fine partita: «Niente di speciale, ci siamo detti cose di campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.