Bernardeschi al Bologna, è tutto fatto! Firma in quella data
Connect with us

News

Bernardeschi al Bologna è una questione ormai vicinissima alla risoluzione: l’ex Juve è atteso in Italia in quella giornata! Ultimissimi aggiornamenti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bernardeschi è sempre più vicino a vestire la maglia del Bologna: l’ex Juve si colorerà di rossoblù entro quella giornata

Il Bologna vive un periodo di gran fermento, soprattutto per le ultime vicende di calciomercato: Federico Bernardeschi è ormai pronto a vestire la maglia rossoblù. Dopo l’addio al Toronto FC, dove ha collezionato 88 presenze con 25 gol e 13 assist, l’esterno offensivo ex Fiorentina e Juventus è pronto a tornare in Italia. Durante la recente presentazione di Ciro Immobile, l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, aveva dichiarato che l’accordo per Bernardeschi era ormai ai dettagli, con l’operazione destinata a concludersi a breve. Fenucci aveva anche anticipato che la firma del contratto sarebbe avvenuta presto, una previsione che trova ora conferme nelle ultime indiscrezioni.

Bernardeschi pronto per le visite mediche con il Bologna

Come riferito da Sky Sport, la giornata di domani segnerà il passo decisivo: Federico Bernardeschi è atteso in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Bologna. Una volta completata la parte burocratica, l’ex juventino darà ufficialmente il via alla sua nuova avventura nel club felsineo. Secondo le informazioni, l’accordo con i dirigenti del Bologna è già stato definito nei giorni scorsi, con Bernardeschi che ha pattuito i termini economici e temporali del suo contratto. L’intesa prevede un accordo biennale, con l’opzione di una terza stagione.

Il Bologna si prepara a un colpo importante per il futuro

L’arrivo di Bernardeschi rappresenta un colpo significativo per il Bologna, che continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Italiano. Parallelamente, la società rossoblù sta portando avanti altre trattative. Dopo aver salutato Beukema, il Bologna è in contatto diretto con il Napoli per la possibile cessione di Dan Ndoye, valutato 40 milioni di euro. L’operazione per Bernardeschi, però, sembra ormai in fase conclusiva, e il club è pronto a dare un ulteriore impulso alla propria campagna di rafforzamento con l’arrivo dell’ex Juventus.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.