Bernardeschi, da protetto di Sarri a bersaglio dello Stadium
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, da protetto di Sarri a bersaglio dello Stadium

Pubblicato

su

Bernardeschi, da protetto di Sarri a bersaglio dello Stadium. Deludente prima parte di stagione per il numero bianconero

E pensare che le prime parole di Maurizio Sarri da allenatore della Juventus su Federico Bernardeschi erano state queste: «A me lui piace, spesi parole importanti per questo ragazzo. Ha delle qualità che sono un comune denominatore dei grandi giocatori: la coordinazione. Gli manca un po’ di continuità, ed è nel momento in cui deve crescere in questo, specializzandosi in un ruolo».

A inizio 2020 il punto di vista di Sarri non dovrebbe essere cambiato più di tanto. Ad essere mutata è la considerazione che hanno molti tifosi bianconeri del numero 33. Impiegato quasi esclusivamente da trequartista in questa prima parte di stagione, l’ex Fiorentina non è mai riuscito a incidere, pur svolgendo un gran lavoro a livello quantitativo. L’anno nuovo dovrà restituire alla Juventus il miglior Bernardeschi e spazzare via quei fischi che lo Stadium gli ha riservato negli ultimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.